Perchè affidarsi ad una web agency per la gestione pagina facebook aziendale? Facile! Perchè internet è il mezzo più veloce ed efficace per comunicare tra le aziende, attività o associazioni e il pubblico che naviga in rete e Facebook è oggi tra le piattaforme social network più attive in Italia, quella con più utenti (30 milioni di inscritti nel 2017)
E’ chiaro quindi che la scelta su chi si occuperà della gestione pagine Facebook assumerà un’importanza pari al bacino d’utenza a cui si rivolgerà: enorme.
UN MIX TRA MEDIAZIONE E MARKETING SUL WEB
Attenzione, presenza e ascolto, mixati ad un costante aggiornamento nei confronti dei trend del momento sarà l’approccio ideale per farvi mantenere una costante ottima reputazione, la notorietà acquisita e la percezione d’affidabilità che il pubblico ha nella vostra azienda.
Per la webagency di Cromomedia i tempi di reazione, la terminologia e la gestione nelle interazioni con gli altri utenti, sono importantissimi e richiedono modalità e tecniche diverse dai tradizionali canali comunicativi usati fino a pochi anni fà; è necessario quindi affidarsi a un team di persone esperte in comunicazione come noi e che sappia con tempismo, linguaggio appropriato e ferma mediazione, aumentare i consensi e l’interesse nelle vostre attività.
GESTIONE SOCIAL SEMPRE CONDIVISA CON VOI
Ci occupiamo della gestione di pagine Facebook in collaborazione costante con il nostro studio grafico interno, realizzando immagini di copertina e di profilo perfettamente adatte al formato, ideando post che sappiano suscitare l’interesse naturale del pubblico. Siamo in grado inoltre, tramite un monitoraggio periodico dei risultati, di analizzare insieme a voi i dati aggiornati e di attuare le correzioni necessarie a modellare efficacemente la strategia comunicativa, riducendo i tempi per il raggiungimento del target prefissato.
Sede Torino Corso Sommeiller, 35 - 10128 Torino
Telefono 0141 1930054
Sede Milano Via dell'Artigianato, 17 - 20835 Muggiò (MB)
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.